1. INTRODUZIONE

Le seguenti condizioni generali costituiscono parte integrante del contratto stipulato tra il Cliente e Meschihouse.

 

2. CONTRATTO

Il contratto è regolato dalle previsioni che seguono e dal Decreto Legislativo n. 111 del 17 marzo 1977, dalla Direttiva 90/314/CEE, delle convenzioni internazionali in materia, ed in particolare dalla Convenzione di Bruxelles del 23 aprile 1970, resa esecutiva con legge 27 dicembre 1977, n.1084, dalla Convenzione di Varsavia del 12 ottobre 1929 sul trasporto aereo internazionale, resa esecutiva con la legge 2 marzo 1963, n. 806 in quanto applicabili ai servizi oggetto del pacchetto turistico, nonché dalle previsioni in materia del codice civile e delle altre norme di diritto interno, in quanto non derogate dalle previsioni del presente contratto.

 

3. STIPULA, CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Il Cliente può effettuare la prenotazione direttamente on-line ricevendo conferma via email.
Il pagamento sarà da effettuarsi unicamente online.

In caso di mancato pagamento entro 2 giorni la prenotazione verrà annullata.

Il contratto sarà ritenuto definitivo con il pagamento dell'acconto. Qualora ci fossero differenze tra i dati riportati sull'estratto conto e le informazioni ricevute dal sito internet, con questo primo pagamento saranno confermati automaticamente quelli riportati sull'estratto conto.

 

4. SERVIZI E PREZZI

I prezzi pubblicati sono suddivisi in Alta e Bassa Stagione.
Eventuali soggiorni comprendenti 2 stagionalità differenti verranno calcolati tenendo conto esattamente del numero di giorni per ogni periodo. 

Nel prezzo d'affitto sono compresi tutti i consumi energetici, pulizie finali, biancheria da letto, bagno. Pulizie infrasettimanali, cambio di biancheria da bagno etc., sono previste solo a fine soggiorno. A richiesta e dietro pagamento di extra potranno essere effettuate come desiderato dal Cliente. 

Le informazioni riportate su internet riguardanti le infrastrutture presenti nella località (mezzi di trasporto, negozi, ristoranti etc..) ci sono fornite da terzi, pertanto è possibile che non ci vengano comunicati eventuali cambiamenti. 

Potrebbero inoltre verificarsi disguidi nella corretta fornitura di servizi come gas, acqua ed elettricità. In questi casi e per condizioni meteorologiche avverse, Meschihouse non può essere ritenuto responsabile.

 

5. MODIFICHE DI PREZZO E DI SERVIZI

Le descrizioni relative alle camere nonché ai prezzi sono preparati con molta cura; tuttavia possono subire modifiche che verranno comunicate al momento della prenotazione e della conferma. 

Potrebbe verificarsi il caso in cui tali modifiche si riscontrino ad avvenuta conclusione del contratto. Se si tratta di modifiche su punti essenziali del contratto Lei ha la possibilità di chiederne la revoca, senza spese, entro cinque giorni. Riceverà così l'intero rimborso di quanto pagato.

 

6. PARTENZE, ARRIVI E SOGGIORNI PIÚ BREVI O PROLUNGAMENTI DEL SOGGIORNO

Le modalità di check-in e successivo check-out verranno comunicate via email. 

Se non potesse arrivare entro questa fascia oraria, dovrà contattare tempestivamente Meschihouse al numero di telefono indicato sulla conferma della prenotazione. 

Nel caso in cui non riesca ad occupare l'appartamento dal giorno prenotato o all'orario previsto per difficoltà durante il viaggio, scioperi, o per motivi personali, non è previsto alcun rimborso. 

La stessa regola vale in caso di partenze anticipate. Per prolungare un soggiorno basta invece contattare in tempo utile il Titolare degli appartamenti.

 

7. ANNULLAMENTO DEL CONTRATTO DA PARTE DEL CLIENTE

Il Cliente potrà annullare gratuitamente la sua prenotazione entro 72 ore dall'inizio del soggiorno.

 

8. ALTERNATIVA O ANNULLAMENTO DEL CONTRATTO DA PARTE DI MESCHIHOUSE

Meschihouse si riserva la facoltà di sostituire la camera prenotata con un'offerta di pari valore in caso di imprevisto grave. In caso di forza maggiore (calamità naturali, incendio dell'appartamento prenotato e guasti tecnici), Meschihouse ha la facoltà di annullare il contratto restituendo per intero l'importo versato.

 

9. OBBLIGHI DEL CLIENTE

L'occupazione della camera è limitata al numero delle persone menzionate sul contratto. Il responsabile della Reception potrà vietare l'ingresso alle persone eccedenti. Il Cliente si impegnerà ad occupare l'alloggio rispettando tutte le regole del buon vicinato. 

 

10. RECLAMI E RICHIESTE DI RIMBORSO

Se all'arrivo o durante il soggiorno dovesse riscontrare qualche differenza con quanto prenotato, Le consigliamo di rivolgersi direttamente al Titolare degli appartamenti il quale sarà in grado di stabilire l'entità o meno del rimborso.

 

11. RESPONSABILITA' NON IMPUTABILI A MESCHIHOUSE

Meschihouse non è da ritenersi responsabile nei seguenti casi: 

  1. negligenza o omissioni imputabili a terzi;
  2. in caso di forza maggiore o di un avvenimento che né Meschihouse né i suoi rappresentanti possano essere tenuti responsabili malgrado la loro diligenza;
  3. furti negli appartamenti;
  4. infortuni nelle parti comuni delle abitazioni derivati dal mancato rispetto del regolamento residenziale.

12. FORO COMPETENTE

Per ogni controversia dipendente del presente contratto sarà competente esclusivamente il Foro di Lecco.

 

 

Meschihouse
di Meschi R.
Via Plinio 4
23900 Lecco (LC)
Cell. +39 335 84 87 460
C.F. MSCRCR68H28E507U

Salva
Cookies - Preferenze dell'utente
Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se rifiuti l'uso dei cookie, questo sito Web potrebbe non funzionare come previsto.
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Marketing
Insieme di tecniche che hanno per oggetto la strategia commerciale ed in particolare lo studio del mercato.
Trustpilot
Accetta
Rifiuta
Funzionali
Funzionali
Necessari
Per il funzionamento tecnico del sito
Accetta
Rifiuta